Via Giacomo Leopardi, 52, Barcellona P.G. (ME) 0909799786 info@dentalspace.it

S-Max M Contrangolo

PDFStampa
Robustezza
I contrangoli della serie S-Max M hanno migliorato sensibilmente la durabilità e presentano un design aggiornato del corpo interno e del meccanismo del mandrino. Sono lo standard futuro di NSK - un connubio tra sofisticata ergonomica e sensazione di scioltezza di taglio.
Descrizione
TECNOLOGIA e FUNZIONE

Cuscinetti in Ceramica
The ceramic bearings are 25% harder than steel and around half the weight, meaning very little wear, which helps the cartridge to last longer.

Sistema Clean Head
Il sistema testina pulita dispone di un meccanismo anti risucchio che impedisce a sangue e materiale estraneo, provenienti dalla cavità orale, di penetrare la testina. Di conseguenza i cuscinetti a sfera e le parti meccaniche durano più a lungo.

Spray Quadruplo
Lo spray quadruplo assicura un efficace raffreddamento della fresa, evitando rischi di surriscaldamento. (M95L / M95)

Forma più snella
The grip has been made slimmer in response to requests for a design that avoids contact with the front teeth when accessing molars.

Meccanismo Push
Meccanismo che consente un sicuro bloccaggio della fresa durante la rotazione. Permette l'inserimento e la sostituzione della fresa senza l'utilizzo di strumenti accessori. Il meccanismo Push è stato ideato per assicurare una maggior forza di bloccaggio nel caso in cui si applichino alla fresa pesi rilevanti.

Spray Singolo
Lo spray singolo assicura un efficace raffreddamento della fresa, evitando rischi di surriscaldamento. (M65)