Via Giacomo Leopardi, 52, Barcellona P.G. (ME) 0909799786 info@dentalspace.it

Assistina Twin

PDFStampa
Unica nel suo genere
Assistina Twin di W&H è unica tra i dispositivi di manutenzione: con il suo innovativo sistema a doppia camera, la lubrificazione a tempo record e il set di manutenzione ecologicamente sostenibile, vince su tutta la linea. Assistina Twin è ora ancora più efficiente con una soluzione di adattatori innovativa: Quick Connect di W&H. Questo sistema di adattatori offre ancora più vantaggi nella pratica quotidiana.
assistinatwin
assistina-twin2
Descrizione
A misura delle tue esigenze
Grazie alla connessione rapida integrata di W&H, Assistina Twin si adatta ai tuoi processi in modo più fluido e li rende ancora più efficienti. Perché? Perché puoi equipaggiare Assistina esattamente con gli adattatori necessari per i tuoi strumenti di trasmissione.
La rapidità di cambio degli adattatori ottimizza i processi e aumenta l'effficienza nella pratica.
Decidi di quali adattatori hai effettivamente bisogno. Equipaggia la tua Assistina Twin in base alle tue esigenze e usa solo gli adattatori giusti per le tue esigenze nelle due camere.
 
Lubrificazione senza tempi d'attesa
Semaforo verde per una migliore sostenibilità: con Assistina Twin, i tempi di attesa durante la lubrificazione sono un ricordo del passato. È il primo dispositivo di manutenzione dotato di due camere utilizzabili alternativamente, consentendo così un caricamento continuo. Processa i tuoi strumenti nel modo più semplice ed efficiente che mai!
 
Funziona perfettamente
1 Connetti lo strumento nella camera 1.
2 Chiudi la camera e avvia il processo.
3 Connetti il secondo strumento e chiudi la camera 2 non appena la camera 1 ha terminato il processo.
4 Rimuovi lo strumento dalla camera e ripeti gli step 1 e 2.
 
Cambio olio in tempi record
Con Assistina Twin, puoi trattare i tuoi strumenti più rapidamente che mai. Grazie all'innovativa tecnologia di nebulizzazione dell'olio, W&H è riuscita a ridurre il processo di manutenzione a un tempo record di soli 10 secondi, per un risultato di manutenzione rapido e incomparabilmente accurato.
 
Un sistema innovativo
L'olio viene nebulizzato prima di essere espulso attraverso lo strumento ad alta pressione. Ciò rimuove lo sporco dall'interno dello strumento in modo ancora più efficace. Grazie alla fine nebulizzazione, ogni singola parte dell'ingranaggio viene lubrificata senza dover mettere in moto le parti dell'ingranaggio. Tutti gli aerosol vengono rimossi dalle camere di processo attraverso l'aspirazione attiva ed un filtro HEPA integrato.
 
Pratica per ogni pratica
Assistina Twin può essere personalizzata per soddisfare le esigenze individuali del tuo studio dentistico. Può trattare fino a 360 strumenti all'ora non solo grazie alla procedura innovativa con un breve tempo di manutenzione, ma anche grazie al suo design ergonomico e all'ampia gamma di adattatori.
Tecnologia all'avanguardia
Lubrificazione completa ed accurata delle parti degli ingranaggi (arancione) e pulizia dei canali di nebulizzazione (verde) grazie all'innovativa tecnologia di nebulizzazione dell'olio.