Via Giacomo Leopardi, 52, Barcellona P.G. (ME) 0909799786 info@dentalspace.it

Thethys - Termodisinfettore

PDFStampa
L’igiene al centro della scena.
Il termodisinfettore odontoiatrico Thethys, in modo completamente automatico, garantisce la perfetta pulizia degli strumenti e un altissimo livello di disinfezione, assicurando nel contempo la completa protezione del medico odontoiatra e l’eliminazione di ogni possibile errore procedurale. Disponibili nella versione da 45 cm (Tethys T45), o da 60 cm (Tethys D60/T60) i termodisinfettori sono facilmente posizionabili sotto il piano di lavoro, facilitandone così l’inserimento nelle diverse configurazioni delle sale di sterilizzazione degli studi dentistici. Disponibile in 3 versioni.
Tethys
affidabile
tracciabilita
supporti2
Descrizione
Affidabilità
 
La vasca di lavaggio e la porta realizzate in acciaio inox AISI 316L, il controllo del dosaggio dei detergenti mediante flussometri, sensori di livello e temporizzatore, la prevenzione dello shock termico in camera tramite funzione “soft start” e i numerosi filtri anti impurità rendono Tethys un prodotto per la sterilizzazione di sicura soddisfazione.
 
Prestazioni
 
L’ampia dimensione della camera di lavaggio, il doppio carrello, il condensatore di vapore eco-slim, l’estesa gamma di programmi di lavaggio, il pratico display di comando e gli avvisi ottici e acustici di fine ciclo contribuiscono a garantire un utilizzo semplice e prestazioni di disinfezione di elevata qualità.
 
Sicurezza
 
La nuova serie Tethys è stata progettata e realizzata in conformità alla normativa EN 15883. Ciò significa poter disporre di dispositivi dotati dei più moderni requisiti in materia di lavaggio e disinfezione, al fine di assicurare cicli di lavaggio controllabili, verificabili e ripetibili.
 
Tracciabilità

La normativa EN 15883 richiede di effettuare un controllo completo sui processi di termodisinfezione eseguiti.
In questo ambito, i termodisinfettori Tethys sono in grado di interfacciarsi con una stampante (opzionale) o un computer, al fine di fornire un rapporto dettagliato e completo di tutti i parametri inerenti il ciclo di lavaggio.