Via Giacomo Leopardi, 52, Barcellona P.G. (ME) 0909799786 info@dentalspace.it

Autoclave Supreme

PDFStampa
La prima autoclave a circuito chiuso in grado di utilizzare acqua di rete attraverso un apposito sistema di filtrazione interna che, riciclando la stessa, ne consente l’uso nei successivi cicli. Le performance dello sterilizzatore annullano gli sprechi, riducono i costi e permettono un importante aumento di efficienza nel centro odontoiatrico moderno.
Autoclave odontoiatrica Supreme
Autoclave odontoiatrica Supreme
Descrizione
Consumi pari a circa 100 ml/ciclo
Nasce la prima autoclave a circuito chiuso in grado di utilizzare acqua di rete attraverso un apposito sistema di filtrazione interna che, riciclando la stessa, ne consente l’uso nei successivi cicli. Le performance dello sterilizzatore annullano gli sprechi, riducono i costi e permettono un importante aumento di efficienza nel centro odontoiatrico moderno. L'autoclave per sterilizzazione eliminana ogni problema di stoccaggio e approvvigionamento di acqua demineralizzata.
 
A differenza delle autoclavi per la sterilizzazione tradizionali, Supreme non necessita di collegamento idrico esterno per il trattamento di acqua di rete. Grazie al filtro di demineralizzazione alloggiato nel serbatoio principale, l’utente può riempire quest’ultimo con semplice acqua del rubinetto. I diversi sistemi di filtraggio dello sterilizzatore Supreme garantiscono una semplicità operativa mai raggiunta prima.
 
Trattamento dell’acqua utilizzata
Il filtro di ricircolo a nanoceramiche, integrato nel serbatoio secondario, permette di distillare e purificare l’acqua utilizzata. Questo la rende nuovamente fruibile per la successiva sterilizzazione. Il sensore integrato di conducibilità assicura il rispetto dei parametri di qualità dell’acqua preservando i componenti interni dell'attrezzatura da eccessi di calcare. Il consumo totale è di 5 litri per 50 cicli, ovvero circa 100 ml/ciclo, un’autentica rivoluzione.
 
Facilità d’uso
Il display touch 7” rende l’utilizzo semplice ed intuitivo come quello di un tablet. La dimensione dello schermo, le sue performance e gli studi effettuati sull’interfaccia utente, rendono facile ed immediato l’utilizzo dello sterilizzatore. I video tutorial e le indicazioni luminose fanno di Supreme uno strumento odontoiatrico unico nel suo genere.