Via Giacomo Leopardi, 52, Barcellona P.G. (ME) 0909799786 info@dentalspace.it

N1Clave

PDFStampa
Performance elevate, tecnologia all’avanguardia che dialoga con l’uomo, rispetto per l’ambiente. N1clave è l’autoclave nata per raccogliere le sfide del presente e dare risposte assolutamente innovative alle richieste fondamentali di ogni professionista e del suo team, grazie ai 6 brevetti registrati.
Un rapporto fuori dal comune tra carico effettivo e tempo nel ciclo di sterilizzazione, connessione e user-experience evoluta e il funzionamento con semplice acqua del rubinetto, da riutilizzare a fine ciclo o rilasciare nell’ambiente senza rischi di contaminazione: lo stesso, rivoluzionario concetto, in 5 versioni.
n1_clave
mansory3-home-1030x791
n1_clave_func05
Descrizione
Boosteam®
Un’idea semplice e geniale: posizionare due booster ed il generatore di vapore all’interno della camera, rispettivamente sui due lati e sul fondo. In questo modo, N1clave garantisce massime prestazioni utilizzando spazio che solitamente viene sprecato.

Zeodry®
La zeolite è un materiale che si autorigenera, non ha bisogno di manutenzione o di essere sostituito periodicamente: posizionato all’interno del generatore di vapore, contribuisce alla massima resa di N1clave.

Camera da 11”
Le straordinarie performance di N1clave hanno come prima e fondamentale condizione la camera del diametro di 11’’, in due differenti profondità, che caratterizza tutte le versioni dell’autoclave. La camera garantisce un volume di carico grande ed ottimizzato, anche grazie all’innovativo sistema modulare di trays e alla possibilità di inserire cassette di sterilizzazione e container di vario tipo e modello.

Light Signature
La combinazione di colori e segnali luminosi rende estremamente facile, sicuro e piacevole seguire N1clave in tutte le sue fasi di lavoro.

Filtri Water-In
I filtri Water-In sono alloggiati nel gruppo serbatoio, facilmente raggiungibile sollevando il coperchio e sostituibili senza sforzo e con la massima facilità.

Qualità dell’acqua
L’innovativa interfaccia grafica permette di tenere sotto controllo la qualità dell’acqua e la sua evoluzione.