Via Giacomo Leopardi, 52, Barcellona P.G. (ME) 0909799786 info@dentalspace.it

Millseal Rolling - Termosigillatrice

PDFStampa
Potenza tecnologica.
Termosigillatrice odontoiatrica Millseal Rolling
Soluzioni innovative di confezionamento per una qualità medicale.
Veloce e impeccabile: la termosigillatrice odontoiatrica Millseal Rolling, a rulli e con trascinamento automatico con fotocellula, offre performance al di sopra delle aspettative. La tecnologia di cui è dotata assicura infatti una procedura elettronica automatica, rapida ed efficace, e garantisce una perfetta sigillatura sottovuoto anche per gli strumenti più ingombranti.
rolling_kfGhNN8
fotocellula
stampante_integrata
scorrimento
Descrizione
Tecnologia innovativa

Con qualità medicale, Millseal Rolling velocizza e ottimizza la sigillatura di buste sottovuoto pretagliate e saldate su tre lati. La multibanda di saldatura da 15 mm garantisce nel tempo la sterilità degli strumenti imbustati. Grazie alla regolazione della temperatura è possibile ottenere un efficace controllo dell’azione di confezionamento e saldatura per prestazioni elevate e costanti nel tempo.

Trascinamento automatico e fotocellula

Le caratteristiche uniche di questa termosigillatrice consentono di eseguire la procedura di imbustamento sottovuoto in modo completamente automatico. Una fotocellula consente di controllare con precisione lo scorrimento automatico della busta sui rulli.

Stampante integrata

La termosigillatrice odontoiatrica Millseal Rolling può essere dotata di una stampante integrata che durante il processo di sigillatura imprime automaticamente sulla busta la data di confezionamento e la data di scadenza. In questo modo è possibile tenere sempre sotto controllo il mantenimento della sterilità del materiale imbustato nei sacchetti sottovuoto.