Via Giacomo Leopardi, 52, Barcellona P.G. (ME) 0909799786 info@dentalspace.it

Highea - Vasca Ultrasuoni

PDFStampa
La semplice efficienza degli ultrasuoni.
Vasca ultrasuoni odontoiatrica di lavaggio Highea
Le vasche ultrasuoni Highea per l'odontoiatria sono progettate per offrire pulizia, massima affidabilità ed estrema flessibilità.
Grazie alla tecnologia ad ultrasuoni è possibile rimuovere lo sporco presente sulle superfici degli oggetti immersi nel liquido, pulendo profondamente anche le parti più difficili da raggiungere e i fori più invisibili.
Higea
dimensioni
funzioniavanzate.jpg
dotazione
Descrizione
Tecnologia ad ultrasuoni
 
Il lavaggio ad ultrasuoni si basa su speciali sistemi di oscillazione piezoelettrici che trasformano l’energia ad alta frequenza in energia meccanica, generando milioni di micro bollicine d’aria nel liquido del bagno della vasca. La compressione delle onde vibranti riempie le micro bollicine facendole implodere. Si generano così correnti ad elevata energia (jet) che asportano lo sporco presente sulle superfici degli oggetti immersi, pulendo le parti più difficili da raggiungere e i fori più invisibili.
 
Funzioni avanzate
 
Grazie alla funzione di riscaldamento della vasca a ultrasuoni la temperatura può variare da 30 a 80 °C con step di 5°C. È possibile conoscere in qualsiasi momento la temperatura impostata e quella attuale grazie ai comodi led luminosi. Le vasche a ultrasuoni professionali Highea consentono la preselezione del tempo di lavaggio da 1 a 30 minuti. È inoltre possibile impostare il lavaggio in continuo per un tempo indeterminato.
 
Volumi di carico per tutte le necessità

Disponibili in tre dimensioni, le vasche a ultrasuoni Highea sono perfette per qualsiasi esigenza di spazio e carico. La vasca con volume di 3 litri è l’ideale per carichi di capacità massima di 1 Kg, 6 litri per una capacità massima di 5 Kg, la vasca da 9 litri consente carichi con capacità massima di 6 Kg.