Via Giacomo Leopardi, 52, Barcellona P.G. (ME) 0909799786 info@dentalspace.it

Autoclave E10

PDFStampa
Autoclave Euronda E10
Sicurezza ed affidabilità di ultima generazione.
Euronda-E10
E10_04
Descrizione
E10 è l’autoclave di classe B Euronda di ultima generazione: una pompa del vuoto più potente ed un ciclo di asciugatura ottimizzato fanno di E10 l’autoclave Euronda con le migliori performance di sempre. Ha consumi di acqua ed energia ridotti rispetto a tutte le altre autoclavi che offrono performance equiparabili (2300 W, 300 ml). E10 è dotata di una tecnologia d’avanguardia come il display E-Touch dall’interfaccia estremamente intuitiva e user-friendly, ed offre la possibilità di selezionare 5 diversi cicli di tipo B e di tipo N ed S.
Il sentiero luminoso E-Light cambia colore man mano che il processo di sterilizzazione avanza nelle differenti fasi, e l’innovativa funzione E-Timer permette di programmare i test ed i cicli e farli partire all’ora che si desidera. L’autoclave E10 è anche dotata di un nuovo sistema di tracciabilità completa: tutti i dati possono essere salvati su SD Card e trasferiti a PC attraverso la connessione Ethernet inclusa o Wi-Fi opzionale. Grazie al sistema E-Data, è possibile connettere inoltre una o più autoclavi al proprio sistema gestionale, per una maggiore tracciabilità dei cicli. Inoltre, E10 è dotata di tre diversi tipi di Print Set opzionali.
I seguenti sistemi di E10 mantengono la loro qualità e garantiscono ottime performance nel tempo: Inspection® System, Dirt Control System, conducimetro e separatore aria-acqua integrati.