Via Giacomo Leopardi, 52, Barcellona P.G. (ME) 0909799786 info@dentalspace.it

Autoclave B Futura

PDFStampa
Il meglio reinventato.
Nata per semplifi­carti la vita, ridurre i costi e garantire un’efficienza superiore.
Dotata di sistemi di connettività e di tracciabilità avanzati, l'autoclave B Futura alza ulteriormente l’asticella nel mondo della sterilizzazione.
FUTURA
Interfaccia
Filtro
Descrizione
La prima autoclave in grado di funzionare con acqua del rubinetto.

Il sistema integrato dell'autoclave odontoiatrica permette l’aumento dell’e­fficienza del centro odontoiatrico eliminando i problemi di gestione dell’acqua demineralizzata. Lo stoccaggio dei serbatoi, il deterioramento della componentistica interna delle macchine causato dalla scarsa qualità dell’acqua, saranno da oggi solo un ricordo.
A differenza delle autoclavi odontoiatriche tradizionali, Futura non necessita di collegamento idrico esterno per il trattamento di acqua di rete. Grazie al filtro di demineralizzazione alloggiato nel serbatoio principale, l’utente può riempire quest’ultimo con semplice acqua del rubinetto. Ciò permette una elevata razionalizzazione degli spazi, lo snellimento dei processi di sterilizzazione e un sensibile risparmio. Il sistema di filtraggio di Futura garantisce una semplicità operativa dei processi di disinfezione senza precedenti.
 
Semplicità d'uso

Display touch a colori da 4,3” per una interfaccia semplice ed intuitiva
B Futura è la sterilizzatrice odontoiatrica intelligente, strumento di lavoro indispensabile, che garantisce prestazioni eccellenti anche grazie al display LCD touch a colori, con interfaccia utente semplice ed intuitiva. Ogni controllo dello strumento odontoiatrico è rappresentato da icone che rendono immediata la lettura dello stato dello sterilizzatore.
 
Connettività avanzata

Wifi integrato per assistenza da remoto e cloud opzionale.
Al termine di ogni ciclo di sterilizzazione, la macchina archivia il report all’interno della propria memoria. L’utente può in qualsiasi momento scaricare i cicli in formato PDF tramite la porta USB frontale, oppure utilizzando il sistema WiFi e il software per studi dentistici Di.V.A. può registrarli automaticamente su Cloud.