Via Giacomo Leopardi, 52, Barcellona P.G. (ME) 0909799786 info@dentalspace.it

RXDC eXTend Wireless

PDFStampa
RXDC radiografico intraorale con tecnologia eXTend.
Massimizza la qualità delle immagini con minima dose raggi per il paziente.
Myray-RXDC-extendend-wireless-x-small8
descrizione
tech2
Descrizione
Generatore DC ad alta frequenza e potenziale costante.

Grazie al generatore ad alta frequenza e potenziale costante si ottengono immagini nitide e con un livello di dettaglio più alto e con tempi di esposizione inferiori rispetto ai radiografici AC, caratterizzati da un’emissione variabile.
Inoltre, con il potenziale costante, la generazione dell’immagine non è influenzata dalle fluttuazioni di potenza.
RXDC - tecnologia eXTend è affidabile per tutte le esigenze diagnostiche e realizza sempre immagini estremamente definite adattandosi al tipo di sensore.
 
Immagini sempre nitide.

La macchia focale di soli 0,4 mm è posta nella testata in modo da ottenere 30 cm di distanza minima fuoco-pelle (a pari ingombro totale).
RXDC - tecnologia eXTend implementa in questo modo una estesa collimazione interna dei raggi X ed una piccolissima macchia focale, così da produrre immagini ancora più nitide e maggior precisione di dettaglio.
 
Installazione rapida e comando senza fili.

L’efficienza della tecnologia senza fili con la massima semplicità di utilizzo.
Il controller wireless libera dai limiti imposti dai pannelli di controllo a bordo macchina e dai comandi a parete. È dotato di un pulsante per lo sparo ultra-rapido (frazione di secondo) e di due semplici impostazioni con le quali è facile selezionare il programma più adatto per la migliore acquisizione radiografica.