Via Giacomo Leopardi, 52, Barcellona P.G. (ME) 0909799786 info@dentalspace.it

Zen-X

PDFStampa
Sensore intraorale HD diretto USB
Sempre pronto veloce e portatile.
generated_x
overview
workflow
Descrizione
Alta definizione, immediatezza, affidabilità ed ergonomia.
Zen-X offre tutti i vantaggi della tecnologia digitale real-time per ottenere e condividere con semplicità immagini di qualità superiore.
Real-time HD diagnostics
Connessione USB diretta plug-and-play per visualizzare le immagini Real-Time.
Facile, rapido, portatile, real-time
Sempre pronto, veloce, portatile. Zen-X è il sensore digitale HD ideale per acquisire le migliori immagini intraorali in alta definizione e rendere il tuo workflow più semplice ed efficiente.
Affidabile, robusto e adattabile
Profilo sottile, angoli smussati e cavo flessibile. Massima area Attiva. Zen-X è resistente alla polvere ed ai liquidi, certificato IP 67.
 
Connessione USB diretta plug-and-play per visualizzare le immagini Real-Time.
Acquisisci e consulta immediatamente le migliori immagini intraorali in alta definizione.
Con Zen-X risparmi tempo e rendi più efficace la comunicazione con il paziente grazie all’acquisizione automatica e alla connessione USB plug-and-play diretta.
 
Sensore multistrato HD di ultima generazione
Lo scintillatore allo Ioduro di Cesio (Csl) intercetta il fascio di raggi X e lo converte in luce visibile preservando la qualità dell’immagine.
Lo strato di fibre ottiche (Fibre Optics Plate), collima le radiazioni sul sensore e lo protegge dalla penetrazione diretta dei raggi X.
Il dispositivo di acquisizione in alta definizione con celle da 20 µm 14 bit (HD CMOS) converte la luce in immagine digitale, che viene processata dall’elettronica a bordo, pronta per essere trasferita ad una porta USB.
 
Immagini Multiple per ogni livello di dettaglio.
Dotato del software iRYS, Zen-X ora offre la pre-impostazione dei filtri di elaborazione delle immagini più evoluta e versatile disponibile. È possibile selezionare quali filtri utilizzare fra le famiglie preimpostate e definire eventuali ulteriori personalizzazioni.
 
MultiMAGE
Utilizzando algoritmi proprietari PiE (Powerful image Enhancer) ottimizzati appositamente per il sensore Zen-X, consente di acquisire, visualizzare e condividere contemporaneamente un set di immagini (fino a 5). Ciascuna immagine deriva da un diverso tipo di miglioramento utile ad evidenziare vari dettagli anatomici con diversi livelli di nitidezza e contrasto, che consentono di diagnosticare in modo migliore.