Via Giacomo Leopardi, 52, Barcellona P.G. (ME) 0909799786 info@dentalspace.it

X-Pod Sensore RX

PDFStampa
Sistema di imaging evoluto, perfetto per le tue esigenze diagnostiche.
Aquisisci, visualizza, elabora e gestisci direttamente dal palmo della tua mano.
Xpod
software
RxPod
Descrizione
 
Acquisisci, visualizza, elabora e gestisci direttamente nel palmo della tua mano
lo scanner odontoiatrico più versatile e moderno.
Imaging HD ed elaborazione sul palmo della mano:
Il potente software dello scanner dentale X-pod mette a disposizione molte funzioni avanzate (calibrazione, misure, filtri, dentition chart, rotazione, cartella paziente) con interfaccia grafica intuitiva per archiviare ed elaborare le immagini direttamente sul dispositivo, senza che sia richiesto il collegamento al PC.
Autonomia e portabilità:
X-pod è un'attrezzatura odontoiatrica compatta, tascabile, portatile, e dotata di incredibile autonomia. Le immagini sono salvate e organizzate in cartelle per paziente sulla Secure Digital memory card estraibile.
Workflow ottimale:
Trasferisci e sincronizza velocemente i dati sul database iRYS del PC con cavo USB a fine giornata o istantaneamente via Bluetooth.
 
Touch screen
Acquisisci le immagini intraorali, visualizzale sul display touch-sensitive ad alta definizione dello scanner odontoiatrico e utilizzale per le tue esigenze cliniche. X-pod rende il workflow più efficiente, migliora la comunicazione con il paziente e ottimizza gli investimenti del tuo studio odontotecnico.
Il potente software di X-pod mette a disposizione molte funzioni avanzate con interfaccia grafica intuitiva per archiviare ed elaborare le immagini direttamente sul dispositivo, senza che sia richiesto il collegamento al PC.
 
Sensore alta definizione
Acquisisci radiografie intraorali in alta definizione, visualizzale e mostrale subito al paziente per una comunicazione più efficace.
Il sensore di X-Pod è costituito da tre differenti strati protetti da uno strato esterno protettivo.
 
Software worklist - iRYS
Imposta la lista di acquisizione dei pazienti dal PC con lo straordinario software all-in-one iRYS e consulta la cartella dei pazienti sullo schermo di X-pod.
Acquisisci le immagini, visualizzale e archiviale direttamente nelle cartelle paziente con le informazioni corrette di posizione e dimensione.
Trasferisci e sincronizza velocemente i dati sul database iRYS del PC con cavo USB a fine giornata o istantaneamente via Bluetooth con tecnologia di trasmissione sicura interference-free MyRay (Patented).