Via Giacomo Leopardi, 52, Barcellona P.G. (ME) 0909799786 info@dentalspace.it

3Di IOS - Impronta digitale

PDFStampa
Con 3Di IOS, puoi finalmente realizzare una scansione intraorale agevole e precisa, piacevole per il paziente e vantaggiosa per lo studio dentistico.

Con i suoi 150 grammi è uno degli scanner intraorali più leggeri sul mercato.
Scanner 3Di IOS
Scanner 3Di IOS
Descrizione
Scanner dentale intraorale 3Di IOS
Grazie a 3Di IOS, è possibile realizzare una scansione intraorale agevole e precisa, piacevole per il paziente e vantaggiosa per lo studio dentistico.
Con i suoi 150 grammi è uno degli scanner intraorali più leggeri sul mercato.
 
 
Il peso del manipolo e l’ingombro sono minimi, con notevole beneficio per il dentista. Con i suoi 150 grammi è uno degli scanner intraorali più leggeri sul mercato. L’ergonomia si adatta facilmente a diverse tecniche di scansione e risulta confortevole anche per i pazienti più delicati.
L’interfaccia software è intuitiva ed essenziale, e guida fino alla validazione della scansione in pochi click.
- Puntale orientabile 360°
- Puntale autoclavabile
- Sistema anti appannamento
- Base stabile
- Manipolo ultraleggero
 
Il flusso di lavoro è estremamente rapido e accurato, come solo le tecnologie digitali possono garantire. L’interfaccia software è intuitiva ed essenziale, e guida fino alla validazione della scansione in pochi click.
 
IMPRONTA FULL DIGITAL CON 3Di IOS
Dalla prescrizione all’invio dell’impronta al laboratorio odontotecnico, tutto avviene in modo rapido, fluido e senza errori. I tempi di attesa in poltrona per il paziente sono notevolmente ridotti, e il laboratorio può inviare feedback in tempo reale. L’esportazione nei formati STL, PLY o OBJ fa sì che i file siano compatibili con qualsiasi sistema di condivisione, anche via e-mail.
 
PROTESI IMPLANTARE CON 3Di IOS
I benefici del digitale sono ancora più evidenti nel caso dell’impianto di protesi. Realizzare l’impronta su impianti con lo scanner è molto più semplice che con i materiali tradizionali. Inoltre il software 3Di IOS integra uno specifico flusso di scansione per riabilitazioni implantari.
 
ESPORTAZIONE CAD SOFTWARE
Oltre STL, PLY ed OBJ, per facilitare e velocizzare la comunicazione tra studio e laboratorio i file di scansione possono essere esportati in formati dedicati ottimizzati per l’importazione nei software CAD dentali maggiormente diffusi.
 
3Di IOS può coprire diversi ambiti di intervento, dall’ortodonzia all’implantologia.
La possibilità di interagire con il laboratorio odontotecnico in tempo reale, e con il paziente ancora in poltrona, ti permette di pianificare la miglior strategia progettuale.