Via Giacomo Leopardi, 52, Barcellona P.G. (ME) 0909799786 info@dentalspace.it

Compressori Serie Silver Airline

PDFStampa
Altamente performanti e sicuri
L-Duo
L-Primo
Duo_Tandem
Descrizione
I compressori di DÜRR DENTAL combinano il massimo della qualità con la robustezza e una lunga vita utile - e tutto questo senza praticamente manutenzione. Forniscono l'aria compressa per applicazioni dentistiche per il vostro studio, rispettando gli elevati requisiti igienici. Già nel 1965, DÜRR DENTAL aveva introdotto gli essiccatori per i propri aggregati ad aria compressa; rinunciando per primo alla lubrificazione ad olio, aveva definito il nuovo standard mondiale per la tecnologia di settore.
Essiccatore a membrana
Non solo garantisce che la potenza del compressore sia sempre disponibile, ma permette anche di avere aria compressa costantemente asciutta, anche in funzionamento continuo.
Tecnologia a pistone lineare con lunga vita utile
L'uso di materiali speciali per il pistone e il cilindro sostituisce la tradizionale lubrificazione ad olio.
Concetto del Tandem - una soluzione con l'opzione di potenziamento
Grazie alla versione Tandem, i compressori DÜRR DENTAL garantiscono un’elevata sicurezza di utilizzo e funzionamento nel tempo, offrendo la possibilità di ampliamento modulare per una soluzione potenziabile in un momento successivo.
Controllo elettronico con funzione di monitoraggio collegabile
Il controllo elettronico consente di collegare il compressore alla rete dello studio e di configurarlo facilmente. Inoltre, monitora la funzione dell'apparecchio e ricordo all'operatore quando è necessario sostituire il filtro o procedere ad altra manutenzione. Questo permette anche di far funzionare due compressori Tandem in un'unica rete di aria compressa, il che offre un'ulteriore sicurezza futura e operativa.