Via Giacomo Leopardi, 52, Barcellona P.G. (ME) 0909799786 info@dentalspace.it

Aspiratore radiale Tyscor VS 2

PDFStampa
Tyscor VS 2, il primo sistema di aspirazione con aspiratore radiale in odontoiatria, costituisce una pietra miliare in termini di performance ed efficienza. Più leggero di oltre il 50% e più efficiente del 35%, consente un risparmio energetico fino al 50%.
Aspiratore radiale Tyscor VS 2
Aspiratore radiale Tyscor VS 2
Descrizione
Nel 1964, Dürr Dental ha sviluppato un sistema di aspirazione che, per primo, rendeva possibile il trattamento sul paziente sdraiato. Quello che allora risultava essere sensazionale, oggi viene dato per scontato – ma ben lontano dal rappresentare la fine della nostra ricerca di essere, o meglio, di continuare a essere "Best in Class“.
 
Tyscor VS 2, il primo sistema di aspirazione con aspiratore radiale in odontoiatria, costituisce una pietra miliare in termini di performance ed efficienza. Totalmente Made in Germany.
 
Più leggero di oltre il 50% e più efficiente del 35%, consente un risparmio energetico fino al 50%. Radiale e geniale! Il sistema di aspirazione a semi-secco Tyscor VS 2 ha una struttura modulare costituita da un potente motore di aspirazione radiale e un separatore. L'elettronica consente il comando e il controllo grazie al software Tyscor Pulse.
 
Risparmio energetico
L'"ecologica“ tecnologia radiale del Tyscor VS 2 garantisce valori esemplari, soprattutto nell'ambito del consumo elettrico. La regolazione automatica in funzione del carico garantisce un'aspirazione costante in qualsiasi momento, consentendo di risparmiare sui costi.
 
Compatti e leggeri
La struttura modulare compatta, il peso di 11 kg e una carrozzeria insonorizzante in plastica schiumata consentono di utilizzare il Tyscor VS 2 in modo semplice.
 
Utilizzabili in rete
Con una connessione di rete standard, il Tyscor VS 2 non è solo semplice da installare (plug and play), ma anche facilmente integrabile alla rete informatica dello studio per il monitoraggio digitale dei sistemi di alimentazione, grazie al software Tyscor Pulse.